Leggi argomento - Check sito rss e modrewrite

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Check sito rss e modrewrite

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deborahdc
Utente

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 2:19 pm    Oggetto: Check sito rss e modrewrite Rispondi citando

Ciao a tutti,
ciao Simone, (ho visto con piacere anche la presenza di Fradefra e Marco Tuscany) ho fatto un nuovo sito per la prima volta utilizzando rss e modrewrite
http://www.dedwebdesign.it/prova/granaidef

La domanda è: gli rss e il modrewrite sono fatti bene e ottimizzati per i motori o c'è qualche sbaglio enorme che io non riesco a vedere? Ho visto che c'è un errore con l'accento segnalato dal feedvalidator.org che sto risolvendo

La parte usato e nuove offerte è stata creata dinamicamente ed i contenuti trasmessi tramite rss.Le pagine, apparte la home con il flash che sto ottimizzando adesso, sono tutte strict (almeno, se non ne ho saltate qualcuna...)

Francesco e Marco mi date un parere anche voi?
Vi ringrazio per il vostro preziosissimo aiuto.
Deborah Cool
Profilo Invia messaggio privato
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIao Deborah,
è un piacere vederti per qua.

Ho buttato un occhio a http://www.dedwebdesign.it/prova/granaidef/granai-barche-rss-feed.xml

Il primo "problema" che ho individuato è la mancanza di un link per ogni item.
Ovvero, ogni item ha
- titolo
- description
- guid
ma manca il link, ovvero l'URL a cui punta la "news" (sostanzialmente quello che per ora hai messo nel GUID.

Ho notato anche qualche problema di codifica, tipo

Citazione:
Possibilità di subentro leasing. Tender, Vhf, Eco, Gps Chart, Serbatoio acque nere, 2 wc cabina ospiti, capottina, passerella idraulica, Inverter, Radiostereo. La Gobbi 375 è ideale per crociere familiari

Questi i primi consigli. Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: