Leggi argomento - Come promuovere un blog sulla magia?

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Come promuovere un blog sulla magia?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivere e promuovere blog
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lillo-
Utente

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 9:23 am    Oggetto: Come promuovere un blog sulla magia? Rispondi citando

ciao a tutti!

Ieri ho creato un blog su Blogger che ha come tema principale giochi di prestigio con le carte e con le monete, e come tema secondario tutte quelle attivita' che puo' svolgere un clown - mago alle feste per bambini.
il mio scopo e' di creare un punto di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono arrotondare facendo animazione alle feste per bambini e non, e che non abbiano idea di dove partire - cosa fare e come farlo.
E' per questo che ho ritenuto opportuno inserire dei video esplicativi che ho trovato su Revver, perche' credo che un video valga piu di mille parole e perche' spero di racimolare anche qualche euro con le sue pubblicita' non intrusive.
E' il mio primo blog (e in generale la prima "creatura" che gestisco sulla rete) e non ho completamente idea di come fare per farlo conoscere in giro...
Cioe', pane al pane e vino al vino, adesso che ho messo su sto blog, cosa devo fare per aumentare (o meglio creare) le visite al mio blog?
L'unica cosa che ho fatto e' stata di inserire uno stat counter, per scoprire -sigh- di non aver ricevuto neanche una visita Sad Sad
il mio blog magico e' http://magiesvelate.blogspot.com/
ed ogni consiglio sul come migliorarlo e renderlo conosciuto e' piu' che gradito.
cosa devo leggere per farmi una cultura su queste cose?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivere e promuovere blog Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: