Leggi argomento - Come verificare se il mio blog è riconosciuto come splog ?

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Come verificare se il mio blog è riconosciuto come splog ?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Off-Topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corobi
Utente

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 9:01 am    Oggetto: Come verificare se il mio blog è riconosciuto come splog ? Rispondi citando

Ho un blog su blogsome, e da qualche settimana la pagina Dashboard appariva completamente bianca. Non avendo problemi con il blog non ci ho fatto caso finchè ho verificato che i posto non venivano più indicizzati nè su Technorati nè su tutti gli altri motori di ricerca, dove invece erano eccellentemente posizionati. Ho provato a chiedere sul forum di blogsome, ma questo non accetta la mia registrazione. I feed funzionano, ho verificato su Yahoo e Kataweb, ma i post, anche quelli che prima erano indicizzati, sembrano spariti. Ho il sospetto che il mio blog per qualche sconosciuto motivo possa essere riconosciuto come splog. C'è un modo per verificarlo ? Arrow Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
grazitaly
Utente

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora hai sistemato il tutto?
corobi
Utente

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che non c'era nulla da sistemare. Ho imparato a riconoscere un po' di più gli spider dei motori di ricerca, e anche che bisogna accettare qualche loro black-out. Ah, ho scoperto pure che non c'è motivo per essere riconosciuti come splog, a meno di non aver fatto qualcosa di "volutamente" antipatico...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Off-Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: