Leggi argomento - Feedburner ping

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Feedburner ping

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Servizi e strumenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brag
Utente

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 3:30 pm    Oggetto: Feedburner ping Rispondi citando

Gestisco un unico feed manualmente (non viene generato in automatico, non pinga in automatico).
Da qualche giorno ho notato che se faccio il ping da feedburner mi da errore, ma il feed è comunque aggiornato.
Oggi ho fatto una prova: ho pubblicato un nuovo file .xml e subito dopo (sarà passato un secondo) ho controllato il feed ed era già aggiornato.
Hanno cambiato qualcosa?
(scusate se c'è una spiegazione sul loro sito, ma non riesco a navigarlo causa mia connessione a lumaca Sad )
Profilo Invia messaggio privato
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Che tipo di errore ti dà?
brag
Utente

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dava quello causato da un numero eccessivo di ping; in effetti il feed di feedburner risultava sempre aggiornato in tempo reale.
Oggi ho riprovato e tutto è tornato normale: se voglio che aggiorni il feed che ha in memoria (senza aspettare i 30 minuti previsti) devo pingare.

Quello che non capisco è chi lo pingava al posto mio Sad [ripeto che faccio tutto manualmente]

Non è stato un caso isolato, ma si è ripetuto più volte (il 4 ed il 6 novembre) ed è per questo che avevo pensato ad una qualche variazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Servizi e strumenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: