Leggi argomento - Seguire le statistiche dei proprio feed...

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Seguire le statistiche dei proprio feed...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Creare, scrivere e pubblicare feed
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cirosan
Utente

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 5:12 pm    Oggetto: Seguire le statistiche dei proprio feed... Rispondi citando

Ciao ragazzi,

ottimo questo forum: ci voleva proprio! Smile
Fatico ancora un pò a capire "in profondità" i feed e come usarli al meglio, ad ogni modo mi pare di intendere che se voglio seguire con delle statistiche l'andamento dei miei lettori Feedburn è una della migliori soluzioni.

Al di là del "migliori" è cmq una soluzione Smile giusto? O ci sono modi migliori?

Ma in questo modo non ho modo di sapere tutti quelli che aggiungono come feed il mio indirizzo "Nativo" per così dire... ad esempio tutti quelli che aggiungono www.grafica3dblog.it in Google reader non potrò mai sapere quanti sono... dico male?

Le mie 2 domande allora sono:
1 - come tracciare tutti quelli che non usano Feedburn?
2 - Come aggiungere un tastino tipo "add to google reader" dove dentro posso infilarci i miei feed di feedburn?

Non so se adotto il linguaggio giusto dato che sono quasi un novellino e mi scuso di questo! Smile

Grazie dell'attenzione.. Wink
Cirosan
Utente

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Agg pazziat.. Confused
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cirosan,
sì, FeedBurner è il migliore nel campo.

Citazione:
Ma in questo modo non ho modo di sapere tutti quelli che aggiungono come feed il mio indirizzo "Nativo" per così dire... ad esempio tutti quelli che aggiungono www.grafica3dblog.it in Google reader non potrò mai sapere quanti sono... dico male?

FeedBurner è in grado di leggere il numero di potenziali lettori.

Citazione:
2 - Come aggiungere un tastino tipo "add to google reader" dove dentro posso infilarci i miei feed di feedburn?

Non ho capito. Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Creare, scrivere e pubblicare feed Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: