Leggi argomento - Feedburner su Windows Mobile 5

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Feedburner su Windows Mobile 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Servizi e strumenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catone
Utente

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 2:07 pm    Oggetto: Feedburner su Windows Mobile 5 Rispondi citando

Da quando mi sono comprato un cellulare/palmare con Windows Mobile ho riscoperto i feed a cui avevo rinunciato da parecchio tempo per vari motivi.
Ora mi collego in qualunque posto (fantastico disteso sul letto! Very Happy ) e li consulto con comodo.

L'unica cosa che non capisco, a parte una confusione enorme tra i vari formati, ma leggerò le guide di questo bel sito con attenzione, è come visualizzare su questi dispositivi i feed di feedburner. Ho scaricato un'applicativo ma ogniqualvolta gli sottopongo un feed di quel tipo si pianta e presumo sia quindi incompatibile, sono costretto pertanto a rinunciare a leggere le notizie di molti siti e blog che mi interessano.

Qualcuno sa dell'esistenza di un lettore apposito?

E visto che ci sono vorrei sapere se qualcuno conosce un software compatibile con lo stesso S.O. che mi permetta di accedere e scrivere su wordpress.

Grazie a tutti
Catone
Profilo Invia messaggio privato HomePage
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Catone,
ti consiglio di provare NewsGator http://www.newsgator.com/NGOLProduct.aspx?ProdID=NewsGator+Mobile

Io lo uso e mi trovo molto bene, non ha alcun problema con feedburner.
Profilo Invia messaggio privato
Catone
Utente

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Weppos, sto tentando di scaricare il trial. Però 30 dollari non sono pochetti onestamente ma se dici che funziona bene farò l'investimento! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Catone ha scritto:
Grazie Weppos, sto tentando di scaricare il trial. Però 30 dollari non sono pochetti onestamente ma se dici che funziona bene farò l'investimento! Very Happy

Utilizzavo feedreader gratuiti, fino ad un paio d'anni fa.
Poi ho abbracciato la tecnologia NewsGator e da allora non sono più riuscito a cambiare.

Sì, pagare 30$ potrebbe sembrare elevato, ma non hai considerato anche i servizi aggiuntivi.
Ad esempio, con la licenza di NewsGator Go! hai possibilità di sfruttare anche NewsGator online www.newsgator.com in sincronizzazione.

Ovvero: sei in giro, ti connetti via web e leggi i tuoi feed.
Poi ti riconnetti via Windows Mobile e lui ti mostra tutti i feed che non hai letto dall'ultimo accesso e la stessa lista condivisa.

Un domani, se ti connetti da un Mac con NetNewsWire o da FeedDemon su win potrai sfruttare la syncronizzazione tra tutti i dispositivi.

Ci sono poi diversi punti di forza di NewsGator Go!
Il primo è che essendo centralizzato con NewsGator, gli aggiornamenti gli arrivano centralizzati in un colpo solo e non deve andarsi a richiedere ogni volta ogni feed... un risparmio di tempo e risorse impressionante, considerando che la connessione è via mobile! Cool
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Servizi e strumenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: