Leggi argomento - Orario dell'item nel feed

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Orario dell'item nel feed

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Creare, scrivere e pubblicare feed
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fdalesio
Utente

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 10:11 pm    Oggetto: Orario dell'item nel feed Rispondi citando

Salve,
oggi ho trovato questo forum perchè sto inserendo nel sito di un mio cliente i feed rss.
Innanzitutto vorrei ringraziarvi: le informazioni che ho trovato qui mi hanno permesso di riuscire a fare il lavoro, grazie mille Very Happy

Poi vorrei chiedere un parere.
Il feed viene generato prendendo i dati dal db, il problema è che quando il mio cliente inserisce gli articoli la data viene salvata in formato AAAAMMGG.
Ho provveduto a separare anno mese e giorno e trasformare la data in un unix timestamp (per farla funzionare con la classe che utilizzo).
Il problema è che, non essendoci l'ora, tutti gli item hanno lo stesso orario...

questo può rappresentare un problema? (nel sito vengono inseriti una decina di articoli al giorno)

Grazie

PS: ho utilizzato una classe che ho trovato in uno di questi post (feedcreator), nella quale ho trovato alcuni errori... qualcun altro ha avuto problemi?
se anche voi avete avuto problemi vi posto il codice con le correzioni.
(altrimenti sono io che ho sbagliato qualcosa Wink )

Francesco
Profilo Invia messaggio privato HomePage
weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Francesco,
il problema che potrebbe sorgere è che tutti gli articoli figurino come pubblicati alla mezzanotte del giorno invece che nel reale momento in cui sono andati online.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Creare, scrivere e pubblicare feed Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: