Leggi argomento - Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link

Vuoi partecipare? RegistratiRegistrati al forum!

Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Off-Topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghisirds
Utente

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 6:37 pm    Oggetto: Installato Office 2007 e Thunderbird non sente i link Rispondi citando

Ciao a tutti.

Ho installato Office 2007 Enterprise su un pc con presenti sia Mozilla Firefox che Thunderbird. Solo che da allora, c'è il problema che il client di posta non mi riconosce i link email esterni. Cioè, se clicco su una mail in una pagina internet, mi si apre 52 volte internet explorer. Questo sia che clicco da Firefox che da Explorer. Mi compare anche questo messaggio:

"Impossibile eseguire l'operazione. il client di posta predefinito non è installato correttamente!".

Eppure ho controllato in "strumenti > opzioni > generali" ed il Thunderbird è impostato come il programma di posta predefinito. Ho la versione 2.0.0.6 e ho provato anche a reinstallarlo, ma niente da fare. Il problema si è verificato subito dopo l'installazione di Office; prima cliccando sui link, il programma di posta si apriva perfettamente di default. Come risolvere, senza disinstallare office?

Grazie mille

weppos
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Sposto in OT, non mi pare ci sia alcuna rilevanza con il tema feed.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Off-Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: